Rinnovamento logo realizzato per l’azienda di import export di prodotti alimentari olandese “Naturalia” Il brief consisteva nella trasformazione di un logo un po’ datato e ingombrante in un logo più essenziale e più versatile per le piattaforme. Web, mantenendo comunque il più possibile l’aspetto del logo originario. Sono quindi state rimosse le ingombranti linee curve verticali ed è stato quindi avvicinato il blocco “Naturalia” all’elemento figurativo della casa con gli alberi, rimuovendo la parte inferiore dello stesso per ottenere una maggiore essenzialità. L’elemento grafico della strada, infine, è stato rimpicciolito e reso bicromatico. Il colore verde dell’intestazione è stato modificato con un pantone leggermente più brillante. In occasione dei 15 anni di Naturalia è stato inoltre realizzato un altro logo, con l’immissione della dicitura “15 jaar” e spostando l’elemento grafico della strada sulla destra.

Cliente: Naturalia
Categoria: Brand Identity
Condividi

Curioso di saperne di più?

Vuoi esplorare
i servizi che offriamo?

Vuoi visionare
i nostri lavori?

Torna su