Previous
Next

L’elemento figurativo del logo è composto da un cuore curvilineo fuso geometricamente con una goccia stilizzata. L’unione dei due elementi genera un simbolo minimal e moderno estremamente elegante, che rispecchia un prodotto di valore e di alta gamma. Il logotipo è diviso in tre parti: ACE – ti – AMO. La separazione è enfatizzata dalla sezione “ti”, che è in minuscolo e di un colore differente nella versione bicromatica. Il consumatore è quindi portato a leggerlo come “Ace ti Amo”. Il font con le grazie appena accennate dà un tocco di tradizionalità, appropriato per un prodotto la cui creazione risale a centinaia di anni fa e per il brand ACETIAMO rivolto ad amatori del classico Aceto Balsamico certificato, consorziato e invecchiato di Modena. Il font del payoff, privo di grazie, riporta alla modernità e all‘innovazione. Il colore primario è un Pantone nero intenso, richiamante i colori dell’Aceto Balsamico di Modena, il rosso richiama invece i colori dell’amore e del cuore. E’ stato realizzato inoltre un prototipo dorato nobilitato.

Cliente: Acetiamo
Categoria: Brand Identity
Condividi

Curioso di saperne di più?

Vuoi esplorare
i servizi che offriamo?

Vuoi visionare
i nostri lavori?

Torna su